lunedì 2 marzo 2015

VINCITRICE SFIDA Scrapbookingitalia

Ciao ragazze! 
Oggi voglio condividere con voi  la mia vincita nel Blog di Scrapbookingitalia!
Sono molto felice di aver vinto questa  sfida e la mia felicita si moltipplica ancora di più perchè questo LO ha vinto nel mese di Gennaio due sfide. Quella prima fù nel blog Di Corso In Corso.

E la seconda e nel blog di SCRAPBOOKINGITALIA

Sono davvero onorata di essere invitata nel blog come GUEST DESIGNER per il  mese di marzo.
Su richiesta del Dt del blog  ho creato una Card  Stile Shabby .

I vincoli proposti dal Dt del blog Scrapbookingitalia sono :

I COLORI PASTELLO
COMPLEANNO
DUDLING
 Già da un pò di tempo avevo la voglia di creare qualcosa Shabby, mi piace molto il tema di Compleanno, e adoro il dudling nei miei lavori!


Ecco vi presento  "Sahabby Chic Birstday Card "


Prodotti:
-7Dots Studio Paper
-Strappi di libro
-Cartoncino ondulato
-Ritagli di carta di riso
-Roseline
-Tule
- Perline adesive
- Spago bianco
- Wood veneer

In questa foto lo sfondo sembra griggio a colda della  cattiva iluminazione quel giorno stava piovendo. 

Qui già si vedono meglio il gioco dei  colori e le  nuanse.

Un altra foto un pò girata 

In questa foto si può vedere il volume tra gli stratti composti dei pezzetti di carta per  scrapbookig, strappo di libro e cartoncino ondulato. E il tutto è "sporco" di colore acrilico bianco.




Qui si vede Dudling fatto da me usando lo stensil e penne a gel di colore bianco e nero.


Spero vi è piaciuta la mia card.
Grazie per la visita e commenti!

Tornate sempre sto preparando tante sorprese per voi! 
Ogni mese  nel mio blog cè un "Candy Blog" - dove ogni volta sarà estratto un  premio diverso da quello precedente. Sarà una solo vinvitrice. 

Ma questa volta ho preparato una sorpresa a tutti !


 Il premio và spedito in qualsiasi parte del mondo. l'estrazione avverrà con il Random.  Vuoi diventare anche tu la fortunata vincitrice? ....allora leggi qui le regole per partecipare.

Un abraccio a tutte! 




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...