ALBUM


 ...Prenderò i vostri ricordi,
soffierò al interno di esso un idea creativo che proviene dalle parti più profondi della mia anima, avvolgerò tutto ciò con amore e cura in carta , aggiungerò delle parole significativi - ed ecco vi un fantastico regalo pieno di belli ricordi e di amore!



       Lo Scrapbooking è un  metodo di preservare la storia personale e familiare sotto la forma di  foto e annotazioni. Album stile scrapbooking di solito  raggruppano in se le  fotografie, carta per scrapbooking e vari abbellimenti. Questi album  spesso sono molto decorati  Stie  Americano o  anche più semplici per esempio in stile Clean and Simple.  Contengono ampie intestazioni e journaling.  Scrapbooking è nato negli Stati Uniti in 60 anni ed è ampiamente praticata oggi in tutti paesi del Europa e dell'Est. Ora è diventato il passatempo preferito delle mamme e casalinghe  di tutto il mondo .  Con la tecnica di scrapbooking, è possibile di creare un album foto di varie dimensioni da un mini porta chiave 5x8 cm , 15x15 cm, 15 x20 cm, 20 x30 cm, e un album familiare  o matrimoniale grande di 30 x 40 o 45 cm . Molto belli vengono anche i album a tema, e io personalmente  li amo molto,  come per esempio:
Video


 

album fotografici  viaggio, foto -libro   per le  modelle ,  scrapbooking album foto per bambini, scrapbooking album foto nascita, scrapbooking album battesimo, per il compleanno,per la cresima, per la comunione,album de mobilizzazione per i militari,  primo anno di vita etc. 


Video 


Idee di scrapbooking album

Se  desiderate di preservare i vostri ricordi più belli racchiudendoli in un album fotografico scrapbooking fatto interamente a mano,  ma non sapete come fare, sarò felice di aiutarvi!

Ci sono varie modi su come vi potrei aiutare :

1. Se sapete come fare un album scrapbooking e avete il piacere di crearlo voi stessi io posso aiutarvi via e-mail myscrappassione@gmail.com dando le guide e consigli utili su dove e come  acquistare tutto ciò che occorre per creare un album fotografico scrapbookig.


2. Se non sapete proprio come farlo e da dove cominciare vi posso aiutare . 
Qui   GRATUITAMENTE  potrete richiedere il vostro corso gratuito in italiano  
" Come Fare un  Album Fotografico in 30 minuti"
 ricevendo questo corso online potrete  e studiarlo in qualunque momento comodo per voi.
Questo corso contiene  il passo a passo molto dettagliato in italiano con delle foto e spiegazioni di una tecnica  particolare per la creazione di un album foto mini come questo che vedete nelle foto in basso. La stessa tecnica però potrete applicare successivamente  per creare anche gli album di altre misure più grandi.


3. Se invece non volete perdere molto tempo per i calcoli e taglio di carte per album, ma volete un album perfettamente bello,  scrivetemi una mail myscrappassione@gmail.com e io vi invio il KIT predisposto e pretagliato, con delle carte scelte da voi , che sarà solo da assemblare e incollare.


4.  E se invece non volete proprio di preoccuparvi di nulla ma ricevere un album foto già bello, pronto e decorato con tutte le foto messe ? Posso  io  disegnare e creare appositamente per voi un album personalizzato di misura e design  a vostro gradimento e piacere..
Inoltre per gli abitanti di  Palermo e provincia  chi volesse ordinare un album fatto da me , io offro anche il servizio fotografico GRATUITO  per i bambini e per le coppie , a tema prescelto  per la creazione di un album su tema particolare...


Per conoscere meglio i miei lavori vi invito di  visitare il mio sito web www.irisartlab.com dove troverete le gallerie foto catalogate per ogni tipo di creazioni che io faccio.


Un abbraccio a tutti da Iris!





























Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...