venerdì 9 ottobre 2015

COME FARE UNA FESTA DI COMPLEANNO A TEMA AVENGERS

Ciao! 
 Sono di nuovo qui per mostrarvi le foto di compleanno di Nikita .
E farvi vedere come si può abbellire una festa per bambino utilizzando soltanto:
 -tre fogli di cartoncino colorato 70 x100 cm
-un pacco da 50 pezzi di carte bianche  200 mg per stampante 
- due pacchi di bicchierini di carta colorati
- due pacchi di piatti colorati
- due pacchi di tovaglioli a colori scelti
- nastri di raso rosso giallo e blu
-qualche elastico  
- e ferma campioni
- un po di colla e nastro biadesivo 
- palloncini a colore
 buna voluta e buon umore non devono mancare assolutamente!!! 
E cominciamo....

 Prima di tutto ho scelto i colori base per la festa
e sono: 
 blu, rosso e bianco. 
Colori supplementari sono:  giallo e nero


Immagine principale :
  lo scudo di Captain America 
 Figure sono:
 Captain America e Thor 

Per le mascherine ho stampato :
-Thor
-Captain America 
- Hulk
-Spiderman
- Batman
-Ironman




 Dopo aver individuato l'idea del progetto ho cominciato stampare tutto il necessario:
- gli scudo piccoli circa 40 pz
-scudo misure diverse 4 fogli A4
- Etichette 
- 22 mascherine da ritagliare 


 Gli scudo piccoli ho incollati nei stuzzicadenti 


 Con del cartoncino a colori ho creato il festone che interamente ritagliato a mano


 E per abbellirlo ho incollato altri scudo rimanenti di diverse misure


Poi sono andate le etichette sulle bottigliette


Addobbiate il tavolo a vostro piacere importante anche qui seguire e mantenersi dentro i colori che abbiamo scelto per la nostra festa: nel mio caso sono blu, bianco e rosso, e ce anche giallo ma non sta male.


Non scordare l'animazione per bimbi


E  anche la torta deve corrispondere a tema e colori della festa


Un idea molto interessante è quello di infilzare le caramelle gommose negli stuzzicadenti


Ed ecco il festeggiato felice della sua festa e dei regalini ricevuti



E qualche foto in più  per guardare tutti i particolari







Ho quasi scordato di dire che ho impiegato solo  una mattina per creare tutto questo e due ore per addobbare.
Spero vi è stato utile questo post . Se avete le domande da fare non esitate a chiedre.
Un abbraccio a tutte da Iris!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...