lunedì 16 febbraio 2015

VINCITRICE SFIDA GENNAIO Di Corso In Corso

                      

 Ciao ragazze!
Oggi vorrei condividere con voi un altra mia  piccola vincita questa volta nel blog Di Corso In Corso.

Sono molto lieta di essere scelta come vincitrice e di poter pubblicare la mia storia nel vostro blog!
Grazie tanto i ragazzi del DT del Di Corso In Corso Blog!


La vincitrice è stata questa LO





che è stata creata da me per farmi aiutare ad  uscire dalla depressione profonda  e blocco su lavoro. Io credo che le opere quando sono creati sopra effetti di "umori diversi" hanno un fortissimo Carisma e trasmettono i sentimenti .
... per questo questa Lo è stata capace a vincere la sfida. La depressione è finita è si stanno avvicinado i belissimi tempi di scrap per me!
La stessa cosa desidero anche a vuoi tutte mie amiche dello scrap!



E siccome sono cosi felice vi ho preparato la  sorpresina.


 Candy Blog




Grazie per la visita e commenti!





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...