venerdì 2 maggio 2014

CARD - GIOCCO-UNICO REGALO PER LA BAMBINA

Ciao tutti!
Oggi vi faccio vedere una cartolina d'auguri che ho creato in questi giorni. Questo non è una cartolina  tradizionale , non è proprio la cosa mia fare le cose tradizionali. Ho tovato questa ideia su una revista per hobby di carta, èd ho dovuto di provare crearla subito. Direi che non è tanto semplice come sembra di creare una cosa del genere.
Allora le foto.

Ho usato le carte dublside per scrapbooking le scritte stampate
con la stampante su la carta bianca

Il fiocco ho disegnato e ritagliato da sola mi sembra
 (inutile di acquistare la sagoma di sizzix per una cosa cosi facile da rigaliare con le mani)
E adesso guardiamo cosa cè dentro? E' una bambola con vestiti da ritagliare! 

La bambola si stacca dalla card . E abito che indossa è già pretagliato
ed anche uno su lato destro della card. 

Inviece altri abiti  e capello bisogna ricavare dalla card tagliandoli con le forbicine.
 Che divertimento! Spero che alla bambina che avrà questa card in dono piacera suo regalo. 
 Sono contenta che siete passate da me ! Tornate un altra volta e troverete sempre le cosine nuove create da me.Ciao! Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...