lunedì 15 dicembre 2014

TAG & BISCOTTI NATALIZZI


Ciao ragazze!
Manca pochissimo al Ntale! Avete già impacchettati tutti i regali? Chi ancora cerca le idee per cosa regalare a Natale ...ecco qui un idea!
Per questo Ntale a parte dei altri regali ho  o preparato i  biscotti Ntalizii allo Zenzero ricetta della mia nonna. Ma dove metteli? Come fare il pacco? Come decorarlo? 






E qui ho pensato ai Tag chiudi pacco Stile Vintage sono mlto facili da creare.



Ecco come li ho fatti: 
-Prima ho scaricati dal internet i disegni 
-Poi ho ritagliato la sagoma della tag: su carta marrone, su lino e su disegno
-Poi ho incollato tutto e cucito ai bordi con la macchina da cucire*sugettivo
- Poi fatto il bucchino
le misure circa 7,5cm x 12cm
Ed ecco le tag pronet per essere utilizzate! 







      
        
            Qui invece vedete una tag gigante per inserrire dentro il pacco per dare la robustezza





           E questi sono i pacchi pronti







Speri vi è stato utile questo post. 
Buon Natale a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...