domenica 14 dicembre 2014

CORONA NATALIZIA#VINCITRICE SFIDA#DREAM CARD #11.14 #SCRAPDREAMS#

                                          Ciao ragazze !

Oggi voglio condividere con voi un altra mia creazione di Natale.
Si tratta di una corona Natalizia che è stata creata da me usando delle pigne. 

Hello! 

Today I wood like to share with you another of my  Christmas  creations .
This is a Christmas wreath that was created by me using pinecones.


Le ho  incollato su una base ad anello, quella che usano i fiorai per fare le composizioni floristiche. Per decorazione ho usato dei nastri ritagliati dal tessuto di lino creando i fiocchi, che poi sono stati incollati nella corona in tre punti.

 I glued on a ring, one that florists use to make floral compositions. For decoration I used tape cut from the linen fabric creating the flakes, which were then glued in the crown in three points.


Poi ho aggiunto delle palline Natalizie, stelline, ho ricoperto la parte che volevo colorare con Prima Clear Medium dopo di che ho spruzzato a piacere e in abbondanza con dei spray Lindy's  Stamp Gang e Ranger delle tonalità Blu e Marrone.

Then I added some Christmas balls, bells, I covered the part that I wanted to paint with First Clear Medium after which I sprayed at will and with plenty of spray Lindy's Stamp Gang and Ranger shades Blue and Brown.


Ho mischiato i brillantini a Prima Medium e col pennello spalmato su qualche pigna. Infine ho aggiunto punti luce con colore acrilico bianco, qualche ultimo spruzzo di Ranger Steal e mio progetto pronto per essere appeso nella porta d'ingresso a casa mia. 

I mixed the glitter with Prima Medium and smeared with the brush on some pine cone. Finally I added lights with white acrylic paint, spray some last Ranger Steal my project and ready to be hung on the front door to my house.







E un'altra notizia bella da condividere oggi con voi!Ho vinto la sfida su SCRAP DREAMS una altra volta!
Grazie tanto ragazze e DT del SCRAP DREAMS !Per me è un enorme piacere di Essere di nuovo La Guest Designer per voi nel mese di Gennaio!Questa è la mia card che ha vinto la sfida.




And another good news to share with you today!
I won the challenge of SCRAP DREAMS DREAM CARD #11.14 one moretime!
Thanks so much girls and DT's SCRAP DREAMS!
For me it is a great pleasure to be back The Guest Designer for you in January!
This is my card which won the challenge.







Grazie di aver passato da me! 
                               Teneri  Abbracci e  Buon Natale a Tutti!  

Thank you for stopping by !
    Tender hugs and Merry Christmas to All!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...