mercoledì 14 gennaio 2015

January 2015 Challenge's #Scrapbooking Sfide Mese Gennaio 2015

 Hey everyone ! 


Today i's a wonderfool day and wood like to share with you my new Layout created for participate to Scrap Around The World January Challenge ,
 7Dots Studio Blog Challenge . 
To create this Lo I inspired me in this Shabby Vintage created by Karita Vainio {Finland} and it's just gorgies and I love it so. Wisit the Scrap Around The World blog to see a  fantastic jobs that created Guest DT to inspire as! 

Ciao ragazze! 

Oggi è una bellissima giornata ho raggiunto un altro mio obiettivo! Ho appena finito a partecipare ad un corso online  composizione di Layout e Mixed Media.
E' stato  fantastico! 
Ed oggi vi voglio presentare il mio primo Layout che ho creato dopo il corso e con quale voglio partecipare alla
sfida  di mese Gennaio nel blog  Scrap Around The World 
vorrei partecipare anche con questa LO nelle sfide correnti di mese gennaio nei blog Di Corso In Corso , ASi Blog, Scrapbookingitalia e Scrapper Della Notte .

 Per creare Layout io mi sono ispirata a questo Lo  creato dalla designer Finlandese Karita Vainio , è proposto come ispiartivo nel blog 
Scrar Around The World per vedere i lavori del Guest Designer team clicca qui
  Adoro Shabby & Vintage!

 I hope I inspired you to participate ? 
And I'll tell you other secret there are 11 prizes! To see all of them visit

Spero che sono riuscita a ad ispirarvi per partecipare alle sfide? 
Se no ..passate nella pagina del blog Scrap Around The World
 per vedre gli 11  fantastici e  meravigliosi premi che sono stati offerti dai sponsor del blog per le vincitrici della sfida.  
Io partecipo e voi? 

LO Title is 

 " Everithing you can immagine it's real...just remember to make it happen and always stay creative and happy! "

Il titolo di questo Lo sono i miei buoni propositi per 2015 e si tarduce cosi:
" Tutto quello che puoi immaginare è realizzabile... ricordati solo di farlo avvenire e stai sempre creativa e felice ! "
Non è fantastico! Mi aiuterà tanto questo Lo nei momenti più duri e difficili. 









Спасибо что читаете и оставляете ваши комментарии!Grazie per essere passate da me e per vostri commenti!
Thank you for read me and leave your comments!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...